Visite e
Degustazioni

 

L’Azienda Agricola Drusian nasce nelle colline di Valdobbiadene dal 2019 inserite nella lista del Patrimonio Mondiale Unesco come paesaggio culturale.
L’accoglienza fa parte del nostro modo di essere e per noi è un piacere aprire le porte della nostra cantina agli enoappassionati per far conoscere il nostro prodotto e la nostra terra.

Info e prenotazioni

Per eventi speciali nel fine settimana tenete monitorata la nostra pagina Facebook o iscrivetevi alla nostra newsletter.

Email: visit@drusian.it
Telefono: +39 0423 982151

NORME DI SICUREZZA ANTICONTAGIO COVID-19

La nostra priorità è garantirvi un’esperienza serena.

L’accesso alla cantina e alla degustazione è consentito ai possessori di green pass o di tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.

All’ingresso sono a disposizione mezzi igienizzanti per le mani. Vi chiediamo gentilmente di indossare la mascherina e tenere una distanza minima dagli altri partecipanti di almeno 1 metro.

Vi aspettiamo in
cantina per una visita
e degustazione unica!

IL BLOG

VEDI TUTTI

Francesco Drusian presenta la collezione “le RIVE, la nostra FIEREZZA”

Oltre 100 anni di storia e un nuovo progetto: Francesco Drusian lancia “le RIVE, la nostra FIEREZZA”. Si tratta di un progetto triennale che prevede la realizzazione […]

LA RICETTA DEL MESE: Guancia di maiale glassata al lemon grass con crema di topinambur e asparagi verdi

In abbinamento al nostro primo prodotto del nuovo progetto triennale “le RIVE, la nostra FIEREZZA”, lo chef Marco Bortolini del ristorante “da Gigetto” di Miane ha […]

PERCHÉ LA BOTTIGLIA DI VINO È DA 750ml?

Ammettetelo, anche voi vi sarete chiesti più volte perché una bottiglia di vino contiene 750ml di prodotto, vero? Chissà perché quella volta non hanno pensato di […]

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.