Visite e
Degustazioni

 

L’Azienda Agricola Drusian nasce nelle colline di Valdobbiadene dal 2019 inserite nella lista del Patrimonio Mondiale Unesco come paesaggio culturale.
L’accoglienza fa parte del nostro modo di essere e per noi è un piacere aprire le porte della nostra cantina agli enoappassionati per far conoscere il nostro prodotto e la nostra terra.

Info e prenotazioni

Per eventi speciali nel fine settimana tenete monitorata la nostra pagina Facebook o iscrivetevi alla nostra newsletter.

Email: visit@drusian.it
Telefono: +39 0423 982151

NORME DI SICUREZZA ANTICONTAGIO COVID-19

La nostra priorità è garantirvi un’esperienza serena.

L’accesso alla cantina e alla degustazione è consentito ai possessori di green pass o di tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.

All’ingresso sono a disposizione mezzi igienizzanti per le mani. Vi chiediamo gentilmente di indossare la mascherina e tenere una distanza minima dagli altri partecipanti di almeno 1 metro.

Vi aspettiamo in
cantina per una visita
e degustazione unica!

IL BLOG

VEDI TUTTI

IL TEMPO DEL RACCOLTO: COME SI ARRIVA AL VINO, PARTENDO DAL GRAPPOLO D’UVA

Il periodo della vendemmia è il più importante e gratificante per noi, perché possiamo toccare con mano i frutti di tanto lavoro e sacrificio che ci […]

LA STRADA DEL PROSECCO

La strada del Prosecco è tra le più antiche strade del vino italiane e venne inaugurata nel 1966. Presenta un percorso con una forte vocazione enogastronomica […]

LA RICETTA DEL MESE: I TORTELLI CREMASCHI

La chef Sara, moglie di Claudio, titolare della Trattoria Balurdù di Crema, oggi ci delizia con una ricetta tipica della loro zona: i tortelli cremaschi. Si […]

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.